Cerca

Porto Viro

Cibo sempre più caro, il Rotary fa una colletta alimentare per i bisognosi

I beni raccolti saranno donato all'associazione Luce sul Mare.

Cibo sempre più caro, il Rotary fa una colletta alimentare per i bisognosi

Il presidente Stefano Paesante

Il Rotary Club di Porto Viro–Delta Po sta organizzando una colletta alimentare a favore dell’associazione “Luce sul Mare” Onlus di Porto Tolle. L’associazione di volontariato, che si impegna e segue dal 2007 le persone affette da disabilità, è anche centro diurno e quattro giorni alla settimana su sette prepara il pranzo per gli ospiti e per i volontari.

A causa dei continui aumenti dei prodotti alimentari, il presidente dell’associazione, Franco Marangon, si è rivolto al Rotary di Porto Viro per chiedere un aiuto nel reperire tali prodotti. Subito il club si è messo in moto, contattando alcuni supermercati e minimarket del territorio e c’è stata una riposta immediata.

Tant’è che già da sabato prossimo ci sarà la prima raccolta all’IperLando di Rosolina, alla quale ne seguirà un’altra, in data da destinarsi, sicuramente dopo Pasqua. L’appuntamento è per sabato 25 marzo dalle 9 alle 19 circa al supermercato IperLando di Rosolina, via del Commercio 1, lungo la Ss 309 Romea.

Saranno presenti, oltre che alcuni soci del Rotary di Porto Viro, anche alcuni volontari dell’associazioni Luce sul Mare. Un’iniziativa lodevole per il Rotary Club di Porto Viro–Delta Po che conferma il proprio sostegno alle associazioni di volontariato presenti sul territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400