Cerca

porto tolle

Sulle spiagge arrivano due ambulanze tutte nuove

Firmata la convenzione con Ulss 5 e Croce Verde: aumenta la sicurezza anche sotto l'ombrellone.

Sulle spiagge arrivano due ambulanze tutte nuove

La vicesindaco Silvana Mantovani.

 Il vicesindaco Silvana Mantovani esprime soddisfazione per la convenzione stipulata tra l'Ulss 5 Polesana e l'Associazione Volontari Croce Verde. Tale convenzione prevede che l'azienda sanitaria polesana metta a disposizione due mezzi di pronto soccorso (Bls) nelle spiagge di Barricata e di Boccasette a partire dal 15 giugno, fino al 31 agosto.

"Finalmente dopo tanti anni in cui questo servizio è stato completamente a carico delle casse comunali, da quest'anno, grazie al direttore generale dell'azienda Ulss 5 Polesana Patrizia Simionato, sarà a carico dell'azienda sanitaria - spiega il vicesindaco Silvana Mantoavani - .I mezzi saranno presenti in loco dalle 9 del mattino alle 19, coprendo dunque le fasce orarie di massimo afflusso alle spiagge del nostro comune da parte di cittadini e turisti. Un servizio di pronto soccorso tempestivo può fare la differenza nel decorso di un quadro clinico, specie considerando le lunghe distanze che caratterizzano il nostro territorio comunale. L'amministrazione tiene dunque a ringraziare il direttore generale dell’Ulss 5 Polesana Patrizia Simionato e il dirigente dell'Uoc Co Suem 118 Andrea Paoli, per l'organizzazione del servizio".

Un’implementazione che sarà sicuramente un servizio apprezzato dai tanti turisti e visitatori che arriveranno nel litorale nel corso della stagione estiva che si appresta a prendere il via.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400