Cerca

Lendinara

Gestire i propri collaboratori: "Le persone sono le risorse più importanti"

Un'opportunità di formazione e di valorizzazione per le risorse umane delle aziende.

Gestire i propri collaboratori: "Le persone sono le risorse più importanti"

L’incontro si è tenuto nell’ex Pescheria, relatore Thomas Federici

Thomas Federici, consulent senior e formatore del mondo di Osm - Open Source Management, è stato tra i protagonisti dell'evento formativo e gratuito per imprenditori tenutosi all'ex Pescheria di Lendinara.

"Ci occupiamo da oltre 30 anni di affiancare gli imprenditori del territorio italiano per far crescere e prosperare le aziende seguendo la risorsa più importante che c'è all'interno di un'azienda: le persone. Se un'azienda cresce e resta tanti anni sul mercato è merito soprattutto delle persone e di un imprenditore che si è evoluto e ha deciso di mettersi in discussione per fare del bene e portare valore nel mercato" ha spiegato Federici.

Questo evento è stata un'opportunità per le aziende, che si sono trovate all'Ex Pescheria di Lendinara per un pomeriggio di formazione e di valorizzazione delle risorse umane, organizzato da OSM Partner Venezia e Rovigo. Paolo Valentini, titolare Partner OSM Venezia e capo area OSM partner Triveneto, è stato il presentatore dell'evento "Imprenditore di successo" assieme a Thomas Federici. E' intervenuta poi Enza Massari, socia e titolare di Ricambi Service srl, azienda leader di consulenza tecnica e vendita di ricambi per il settore agricolo e industriale. A seguire, Massimo Federici, titolare di Security Beach, leader in Italia nella vendita di casseforti da ombrellone, e di Domotika Project, azienda specializzata in sistemi di sicurezza, di climatizzazione e sanificazione. Relatore anche Marco Bugin, diplomato alla MBS Business School e amministratore unico di Cast Group Unipersonale, azienda veneta che produce mezzi meccanici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400