Cerca

castelguglielmo

Giona Show regala un vero spettacolo

Grande entusiasmo per la performance. E la festa continua!

Giona Show regala un vero spettacolo

Spettacolo in Villa per il Giona Show

 Festa doveva essere e festa è stata. E tutto, ella suggestiva cornice di Villa Giona di proprietà della famiglia Caniato, meglio conosciuta come “Giona show” che ha emozionato e portato gioia in Villa. Una festa, quella andata in scena nella serata di venerdì, 23 giugno, con concerti, buon cibo e ottima birra, attrazioni per i più piccoli e, ovviamente, gli immancabili spettacoli equestri, saranno la giusta ciliegina sulla torta dell’estate polesana.

La suggestiva festa, ha avuto inizio venerdì ma è proseguita ieri e l’atto finale è programmato per stasera, 24 giugno, con il Beer Fest Rodeo Show dove a farla da padrone saranno gare western, country live dance, fattoria didattica, stand gastronomico, birre artigianali, tutte le sere alle 21, spettacolo Giona Wild West. Il mese di luglio, invece, oltre allo stand gastronomico, si potranno ascoltare Yano, Rock School, La festa dei Tormentoni, The Rockstar, Dj Reunion, OI&B, Ascolta Pooh e Diapason Band e, tutti i giovedì ballo liscio e latino con le migliori orchestre. Nelle giornate del 12,13,14 e 15 agosto, alle 21 gran finale di festa con “Tribù”, galà equestre Giona Show.

Musica, spettacolo ed emozioni non mancano quanto il Giona Show si esibisce, raccogliendo sempre molti applausi per le performance messe in scena.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400