Cerca

Lendinara

Ciao Romano, colonna della città

Tognolo lascia la moglie Elena, tre figli e le nipotine. Il cordoglio della Polisportiva: “Vivevi per gli altri”.

Ciao Romano, colonna della città

Una folla per le esequie di Romano Tognolo.

Una folla davvero numerosa ha voluto essere presente nella chiesa di San Biagio, questa mattina, primo luglio, per dare l’ultimo saluto a Romano Tognolo. Lendinara perde un uomo di grande valore, una persona rispettata e amata, come i tantissimi presenti hanno voluto dimostrare. La celebrazione delle esequie, presieduta da don Michele Samiolo, si è aperta con un ricordo da parte delle ragazze della squadra di pallavolo che stava crescendo nell’amore e nella passione per questo sport, l’ultima di molte squadre, che gli avevano anche permesso di conoscere l’amata moglie Elena.

Con la famiglia infatti aveva condiviso le sue passioni, dallo sport alla natura, con gli amati figli Silvia, Marco e Claudia e con le adorate nipotine. Proprio la sua grande passione è stata ricordata anche da don Michele nel corso dell’omelia, una passione sana per la condivisione e per il sacrificio che lo sport richiede per una crescita sana nello spirito del gruppo.

“La Polisportiva Città di Lendinara si stringe con un forte abbraccio alla famiglia Tognolo, per la prematura scomparsa dell’amico Romano. Protagonista assoluto dei successi conseguiti dalle squadre di pallavolo per oltre un ventennio, sempre con grande passione, rigore e competenza. Alla famiglia vanno le nostre più sincere e sentite condoglianze”. Questo solo uno dei ricordi che in queste ore si stanno condividendo sui social.

Un uomo pieno di entusiasmo, di Romano ricordano gli amici che “il vivere assieme agli altri e soprattutto per gli altri è sempre stato quello che ti faceva più felice”. Anche Vilcos volley “si stringe alla famiglia Tognolo per la perdita di un carissimo uomo e amico Romano. Grande persona nella vita e nello sport, buon viaggio”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400