Cerca

Pontecchio Polesine

Cinquant'anni d'amore e una grande famiglia: paese in festa per Lucio e Donatella

I coniugi Turolla hanno festeggiato le nozze d'oro con una bella cerimonia e un evento in compagnia di tantissimi amici.

Una grande festa, per un meraviglioso traguardo. Lucio Turolla e Donatella Schiesaro hanno tagliato il traguardo del mezzo secolo di matrimonio, e hanno festeggiato le nozze d’oro prima con la funzione religiosa, nella chiesa di Pontecchio, accompagnata dal coro del Monte Pasubio, e poi con una grande festa - nei capannoni della ditta di autotrasporti - andata avanti fino a tardi, con tutta la famiglia assieme a dipendenti e amici che hanno voluto stringersi attorno alla coppia in un momento così importante.

La cerimonia, celebrata dal parroco di Pontecchio, don Fabio, ha visto marito e moglie accompagnati dai loro cinque figli, Mattia, Massimo, Damiano, Laura e Nadia, e da tutti i nipoti. Il coro del Monte Pasubio, come detto, ha accompagnato la funzione con i canti della tradizione. Una cerimonia che ha emozionato i tanti parenti e amici intervenuti per l’occasione.

Del resto, i coniugi Turolla in paese - ma non solo - sono un’istituzione. Nel loro percorso di vita matrimoniale si sono distinti non solo per la loro attività lavorativa nel campo dei trasporti e della ristorazione, ma anche per la solidarietà dimostrata con eventi sportivi a livello provinciale.

A proposito: l’azienda di famiglia, Autotrasporti Turolla Lucio, fondata nel 1974, l’anno prossimo compirà a sua volta 50 anni: si tratta di una solida realtà imprenditoriale che dà lavoro a diverse famiglie. Nello stesso periodo, la famiglia Turolla ha aperto anche un bar a Rovigo, in Commenda. Forte anche l’impegno in campo sportivo, con l’impegno, nel corso degli anni, come socio e sponsor, sia nel Calcio Pontecchio che nella Rugby Rovigo.

Insomma, una vita davvero intensa, e coronata da tanti successi e soddisfazioni. E una famiglia splendida e più unita che mai, che si è riunita - assieme a tanti amici - per celebrare la forza e la passione di papà Lucio e mamma Donatella, che hanno reso possibile tutto questo. L’augurio di tutti, familiari, parente e amici, è di una vita ancora lunga e serena.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400