Cerca

l’evento

"Martì in piasa" tra musica, motori e solidarietà!

Delta Radio, Avis ed Ecoambiente tra i protagonisti dell'ormai classico appuntamento del martedì sera.

"Martì in piasa" tra musica, motori e solidarietà!

Delta Radio, Avis ed Ecoambiente per un “Marti in piasa” da tutto esaurito. E’ un autentico successo il settimo appuntamento denominata “Sa ghè in piasa al Marti?”, manifestazione che anima l’estate portovirese.

In piazza Marconi e in via Roma tantissimi eventi allo scopo di divertire le tante persone che hanno “abbracciato” nuovamente questa amata iniziativa organizzata da Pro Loco Donada e patrocinata dal comune di Porto Viro.

A partire dalle 21 si sono aperte le danze. In via Roma l’animazione con il Delta Radio dal box live con lo speaker Franco Nardo. Ed Ecoambiente ha fatto giocare i più piccoli con una grande piscina che sta avendo molto successo, come avvenuto anche nel precedente appuntamento a Rosolina Mare. Si tratta di una vasca in cui i bambini hanno la possibilità di selezionare le palline di colore diverso per dimostrare di aver capito tutto sulla raccolta differenziata.

Sempre in via Roma, spazio ai motori, si è svolto il decimo raduno delle vespe e di tutti i vespisti, in collaborazione con il Vespa Club di Taglio di Po e di Cavarzere. Gli occhi non si sono persi un attimo a seguire le meraviglie di tutti i tempi, moto iconiche, che hanno segnato tante generazioni, dagli anni Cinquanta in poi.

E non è finita qui. Piazza Marconi ospita l'evento clou del "Sa ghe in piasa al marti": un'iniziativa dedicata alla cultura del dono del sangue e dedicato ai più giovani. La Pro Loco Donada, l'Avis di Porto Viro, con le Avis di Adria, Ariano nel Polesine, Porto Tolle, Rosolina, Taglio di Po e Villanova Marchesana e col col gruppo Giovani hanno promosso una serata di solidarietà nella suggestiva cornice di piazza della Chiesa a Donada.

La serata è allietata da musica e intrattenimento, con la partecipazione dei ragazzi di “Eventi Molesti” e “Papi Chulo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400