Cerca

l’evento

In 2.500 a Rosolina per il concerto di Mr. Rain

L’artista ha chiuso con un tutto esaurito la tre giorni del “Beach Festival"

In 2.500 a Rosolina per il concerto di Mr. Rain

Sold out per il concerto di Mr. Rain a Rosolina Mare

Mr. Rain si è dimostrato uno degli artisti italiani più promettenti degli ultimi anni. Il suo stile, che unisce melodia, ritmo e rap, ha conquistato il pubblico di tutte le età, in occasione della terza serata del “Rosolina Beach Festival”.

Erano circa 2.500 le persone presenti alla tappa polesana del “Supereroi summer tour”. Presenti non solo giovanissimi ma, oltre naturalmente ai genitori accompagnatori, tanti over 30 che si identificano sui testi del cantautore gardesano.

Il concerto è iniziato con un maxischermo dove era proiettata una nuvola attraversata da lampi che, con l’entrata della band, si trasformata in pioggia e in tempesta. L’entrata dell’artista è stata salutata con un’ovazione dal pubblico e ogni brano è stato accompagnato dai cori delle migliaia di persone presenti a significare che i suoi testi sono conosciuti, amati, condivisi e apprezzati .

Il concerto si è basato su una grande sostanza e molta concretezza. Mr. Rain ha puntato sì sullo spettacolo ma i veri protagonisti sono stati i contenuti delle sue canzoni. Tante le canzoni proposte nella serata tra tutte “ Tutto quello che ho - estratto da primo album “ Memories”, “I grandi non piangono mai”, “Ipernova” , “La fine del mondo” cantata in coppia con Sangiovanni e naturalmente, a chiusura del concerto, “Supereroi”.

A sorpresa anche la partecipazione di Sangiovanni, altro idolo dei giovanissimi, che con Mr. Rain ha inciso un singolo “ La fine dl mondo”, cantato all’unisono con il pubblico. C’è stato un momento, nella seconda parte del concerto, dove l’artista si è messo a nudo, raccontando le sue fragilità, le sue depressioni e ha esortato tutti a cercare un aiuto quando questo succede, chiedendolo alle presone vicine che ti vogliono bene senza vergogna e senza pudore.

“Il concerto di Mr. Rain a Rosolina Mare è stato un evento unico, un'esperienza che il pubblico ricorderà a lungo. Mr. Rain è un artista che ha qualcosa da dire e che sa come farlo. È un artista che merita il successo che sta ottenendo”, queste le parole del primo cittadino di Rosolina Michele Grossato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400