Cerca

canaro

La fiera di Santa Sofia entra nel vivo

Oggi e domani luna park, spettacoli, mostre e lotteria.

La fiera di Santa Sofia entra nel vivo

Piazza XX Settembre nel centro di Canaro

E’ scattata la fiera di Canaro. E nel week end entrerà nel vivo il programma della sagra di Santa Sofia. Il luna park è già stato allestito d qualche giorno in piazza XX Settembre, che splende di luci e musica, e oggi il programma scatterà con la manifestazione dei “Madonnari in piazza”, quindi nel pomeriggio “A sbagliare le favole”, fiabe animate pasticciate con Tina Cooper e il maestro Felice Rintocco a cura di Pop Out.

A seguire il “Superpanino”, a cura del Gruppo animatori della parrocchia e alle 17.45 la presentazione delle associazioni sportive locali con la partecipazione dell'associazione Pettirosso. Poi la messa di Santa Sofia e alle 20 Ruggero e Simone, spettacolo di Karaoke: Alle 21 il concerto di “P51 Airplanes”, original rock'n'roll and rockabilly band.

Domani la giornata clou della fiera, con l’ottavo festival di bigul al torc allo stand gastronomico della Pro loco, E dalle 14, in centro, il Canaro Comics, gara di cosplay, games e molto altro. In serata, alle 21 lo spettacolo “Poltronieri brothers, comic music show”. Alle 22 l’estrazione della lotteria e a seguire lo spettacolo pirotecnico.

Nei giorni scorsi ci sono stati altri appuntamenti, giovedì sera la cena organizzata allo stand Pro loco a sostegno delle attività del gruppo degli scout di Canaro. Per tutta la durata della sagra in funzione, oltre allo stand gastronomico, anche vari banchetti, fra cui quello che promuove le varie iniziative degli scout, inoltre gazebo delle associazioni, pesca di beneficenza e mostre, fra cui quella dedicata ai 40 anni della compagnia teatrale Briciole d’arte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400