Cerca

ariano nel polesine

Avis e Aido, una festa per promuovere le donazioni

Grande partecipazione in occasione dell'evento organizzata dalle associazioni locali.

Avis e Aido, una festa per promuovere le donazioni

In occasione della Giornata Mondiale del Dono che si celebrata nei giorni scorsi, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Luisa Beltrame, ha voluto ricordare con un post sulla pagina Facebook ufficiale del comune, la Festa Avis Aido organizzata domenica 24 settembre ad Ariano, alla presenza di molti rappresentatati di queste importanti associazioni provenienti anche, da altri comuni del Polesine.

"Un saluto al presidente delle associazioni Avis e Aido locali, ai rappresentanti provinciali e regionali che ringrazio per essere qui con noi. Un saluto alle consorelle e a tutti i presenti- ha fatto sapere il primo cittadino Luisa Beltrame-. Da un po' di tempo sto riflettendo e osservando come sia cambiata la nostra società e la sensazione e di una tendenza al personalismo, ad un individualismo diffuso e ad atteggiamenti di disimpegno in campo istituzionale ma anche civico. Ecco allora che momenti come questi sono dei segnali importanti perché portano messaggi di solidarietà, riprendono il valore del dono e tengono vivo il valore della solidarietà e dell'impegno. Un grazie quindi a voi dirigenti che vi impegnate in prima persona e sappiamo quanto sia complicato oggi dirigere una associazione, ha concluso il sindaco Beltrame-. Grazie a tutti voi volontari e donatori per il messaggio che portate e per il segnale di impegno e solidarietà che con la presenza e le vostre donazioni date a beneficio di tutta la comunità”.

Alla festa Avis, il sindaco Luisa Beltrame ha partecipato assieme al presidente del Consiglio Comunale con delega alle Associazioni Stefano Bucci.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400