Cerca

AZIENDE

Luca Zaia in visita alla Pi.Enne

I complimenti del governatore alla ditta adriese.

Luca Zaia in visita alla Pi.Enne

Norma Carletti con Luca Zaia a Fieracavalli

Piacevole sorpresa ieri mattina nello stand della Pi.Enne a Fieracavalli a Verona: la ditta adriese ha ricevuto la visita e l’incoraggiamento del governatore Luca Zaia, grande appassionato di cavalli. Ad accoglierlo Norma Carletti responsabile amministrazione e pubbliche relazioni. “E’ stata una bella soddisfazione – riferisce Norma – Devo dire che il presidente è stato molto gentile e disponibile. Si è intrattenuto con voi, ha chiesto informazioni sull’azienda, che cosa facciamo e come sta andando”.

E ancora: “Si è congratulato per l'impegno e la passione che nutriamo verso questo mondo che lui ama in modo particolare: il mondo dei cavalli di cui, oltre che appassionato, è un grande esperto e conoscitore. Si vede chiaramente che, per lui, essere a Fieracavalli, è come essere nel giardino di casa”.

Aggiunge Norma Carletti: “Anche se la visita è stata inevitabilmente breve, oltretutto era in arrivo il ministro Francesco Lollobrigida, Zaia ci ha fatto un grande in bocca al lupo auspicando, anzi raccomandandosi, di tornare anche il prossimo anno. Gli ho detto che per noi è la 11esima partecipazione e per una piccola azienda artigianale è un impegno non indifferente essere presenti a una manifestazione internazionale di questo livello, tuttavia abbiamo dato la nostra parola che torneremo anche il prossimo anno. Allora ci ha rinnovato i complimenti e incoraggiato a crescere sempre più”.

L’imprenditrice adriese ricorda che “la fiera sta andando molto bene: molti gli operatori del settore che abbiamo incontrato in questi giorni con i quali intratterremo nuove relazioni”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400