Cerca

trecenta

Un nuovo comandante per l'Arma

Il maresciallo Alessandro Di Manna ha preso servizio nella stazione dei carabinieri del paese.

Un nuovo comandante per l'Arma

Il benvenuto al nuovo comandante della stazione dei carabinieri, il maresciallo Alessandro Di Manna

TRECENTA - Nell’ultima sessione del consiglio comunale, prima di iniziare la seduta, è stato dato il benvenuto al nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Trecenta, il maresciallo Alessandro Di Manna, che ha preso servizio da circa un mese.

Il sindaco Anna Gotti ha dato ufficialmente il benvenuto al maresciallo Di Manna, augurandogli un buon lavoro e assicurando la collaborazione dell’amministrazione e della comunità di Trecenta “faremo di tutto per accoglierla come merita. La comunità ha bisogno di persone competenti, che siano in grado di garantirne la sicurezza”. Dal canto suo il comandante Di Manna ha affermato: “Da quando sono arrivato a Trecenta il mio entusiasmo si è rinnovato. Ringrazio il mio predecessore e amico, Maurizio D’Aniello, per aver lasciato un reparto perfetto, composto da ragazzi molto bravi e con grande preparazione. Metterò tutto il mio impegno per garantire a tutti sicurezza e tranquillità in ogni punto del territorio”. La breve cerimonia si è conclusa con la consegna da parte del sindaco del gagliardetto del comune di Trecenta”.

Il consiglio è, poi, continuato con l’ordine del giorno previsto, tra cui il rinnovo della convenzione di segreteria, che prevede il servizio del segretario comunale oltre che a Trecenta anche a Lendinara, comune capofila della convenzione, Fiesso Umbertiano e Castagnaro. Gli altri punti riguardavano variazioni tecniche in materia di bilancio, tra cui un riallineamento di cassa dato dall’approvazione del bilancio di previsione prima del 31 dicembre dello scorso anno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400