Cerca

rosolina

Raccolti 5mila euro per Riccardo

Una cena di beneficenza per il 17enne rimasto paralizzato.

Raccolti 5mila euro per Riccardo

Un momento della serata

Per il secondo anno consecutivo la parrocchia Sant’Antonio di Rosolina in collaborazione con “Gli Amici di San Rocco” hanno aperto, il 12 agosto, la tradizionale sagra con una cena dedicata alla beneficenza. Più di 200 persone hanno partecipato alla cena in onore di Riccardo Faresin, 17enne di Lonigo che due anni fa a Rosolina Mare è rimasto paralizzato per un tragico incidente.

La comunità rosolinese si è mostrata vicina a Riccardo e alla sua famiglia, infatti il ricavato della serata di 5mila euro servirà per aiutarli nella possibilità di cure innovative al Centro Giusti di Firenze, che offre un programma di riabilitazione intensiva e continuativa. La cena, a base di pescato locale, prevedeva un menu piuttosto ricco: sarde in saor, cozze in guazzetto, pennette alla marinara, fritto misto con patate fritte e per finire una fresca macedonia con gelato. Il tutto è stato accompagnato dal duo musicale di Anna e Fabrizio.

Doverosi sono i ringraziamenti a tutto lo staff de “Gli Amici di San Rocco” e a tutte le aziende che hanno contribuito con i loro prodotti: Altoadriatico, Bagatella autotrasporti, Beton Veneta Calcestruzzi, Carta Delta srl, Consorzio Balneari Ascot, Consorzio Delta Nord, Finpesca, Ittica Rosolina,Lavanderia Service, Mecer, Moceniga pesca, Ristorante Parassiliti Carmelo,Ristorante Rustico Albarella, Silla materiali edili,Top Cream, Trombetta Alberto, Veneta pesca ,Volontari della Speranza Onlus Padova,Yara srl.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400