Cerca

Porto Viro

Se ne va da casa e non torna: ricerche a tappeto nel Delta

Mobilitato anche l'elicottero per cercare Stanislan Khokhlov, 36 anni.

Litiga, se ne va da casa e non torna: ricerche a tappeto nel Delta

Stanislan Khokhlov, 36 anni.

Carabinieri, pompieri, persino l’elicottero, che dall’alto “batte” il territorio palmo a palmo. Fiato sospeso, a Porto Viro, per Stanislan Khokhlov, un ragazzo di 36 anni, originario dell’Ucraina ma integrato nella zona, dove è noto con il diminutivo di “Stas”, che la notte scorsa si è allontanato da casa senza poi farvi ritorno.

Il ragazzo, a quanto si apprende, non ha più fatto avere notizie di sé dopo essersi allontanato da casa dopo una discussione in famiglia. L'ultimo avvistamento segnalato è stato nella zona della pineta, e da lì, nel pomeriggio, sono quindi scattate le ricerche, in un raggio di diversi chilometri dall’abitazione del ragazzo: impegnati i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno schierato a copertura della zona anche l’elicottero.

Il sindaco di Porto Viro, Valeria Mantovan, ha attivato anche gli uomini della Protezione civile, che stanno dando supporto alle forze dell’ordine. “Chiunque lo vedesse - ha scritto la stessa Mantovan sui propri canali social - è pregato di segnalarlo”.  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400