Cerca

Porto Viro

Stas è stato ritrovato!

Il ragazzo, 36 anni, si era allontanato da casa giovedì scorso.

Stas non si trova, ore d’angoscia. La mamma: "E' uscito di casa senza nulla".

Stanislan Khokhlov, 36 anni, ucraino d’origine e da anni residente a Porto Viro, è tornato a casa

Stas è tornato a casa.  Stanislan Khokhlov, 36 anni, scomparso da giovedì scorso, è stato ritrovato, nella tarda serata di domenica 25 agosto, dalla polizia di Padova. Ha già fatto ritorno a casa, a Porto Viro, dove lo aspettava mamma Inesa, in ansia da ormai quattro giorni.

A darne l'annuncio, poco dopo mezzogiorno, il sindaco di Porto Viro Valeria Mantovan, con un breve post: "Ritrovato". Le ricerche del ragazzo, che era uscito di casa giovedì sera dopo una discussione, erano iniziate sabato mattina dopo che, la sera precedente, la madre aveva segnalato la scomparsa ai carabinieri.

Per l'intera giornata di sabato, tutto il Delta è stato battuto palmo a palmo da carabinieri, Protezione civile, pompieri con gruppo cinofilo e l'ausilio dell'elicottero, che ha scandagliato dall'alto pineta, campagne, litorale e il corso dei maggiori fiumi della zona. Poi, domenica mattina, la svolta nelle indagini, quando l'autista di un autobus ha segnalato di aver visto Stas ad Adria, intenzionato a prendere un autobus.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400