Cerca

CEREGNANO

I ladri fanno razzia nella frazione

Decine le case visitate nel weekend. Il sindaco: "Facciamo crescere il gruppo di controllo".

I ladri fanno razzia nella frazione

Carabinieri di pattuglia nei paesi

Pezzoli messa “a ferro e fuoco” dai ladri. Una decina le case colpite durante il weekend nella frazione di Ceregnano. E il sindaco lancia l’allarme: “Prestate attenzione e segnalate i movimenti sospetti”.

Continuano i raid dei ladri in tutta la provincia. Questa volta a finire nel mirino dei topi d’appartamento è Pezzoli, frazione di Ceregnano. Nella serata di sabato sono state diverse le case visitate, e svaligiate, dai ladri. A renderlo noto è stato il sindaco, Egisto Marchetti, con un post diffuso sui social, in cui chiede ai propri concittadini di tenere gli occhi aperti e avvisare le forze dell’ordine di tutti i movimenti sospetti.

“Nelle ultime ore - scrive infatti il primo cittadino - diverse case del nostro territorio sono state svaligiate da ladri. Invito tutti a prestare attenzione e a segnare targhe di auto sospette o sconosciute in prossimità delle abitazion; controllare sconosciuti che passeggiano per il paese (eventualmente chiedere chi sono e cosa cercano); controllare porte e finestre e recinzioni della propria attenzione; comunicare con i vicini per creare con loro rete. Per qualsiasi dubbio o sospetto - conclude il sindaco - chiamate il 112”. In paese è attivato anche il gruppo di controllo del vicinato. “Facciamolo crescere”, l’invito del primo cittadino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400