Cerca

Occhiobello

Asm Set sbarca in paese: inaugurata la nuova sede

La presidente Nissotti: "Non è un punto di partenza, ma una continuazione del nostro percorso per essere un riferimento per cittadini e imprese".

Asm Set sbarca in paese: inaugurata la nuova sede

Il taglio del nastro della nuova sede di Asm Set

Asm Set ha inaugurato la nuova sede di Occhiobello. Si è svolta venerdì pomeriggio la cerimonia di inaugurazione del nuovo sportello di via Eridania 153/F, a Occhiobello. Un momento significativo per l’azienda, che consolida il proprio legame con il territorio e rafforza il servizio di prossimità ai cittadini.

All’evento hanno partecipato le istituzioni locali e i vertici aziendali. Presenti, dunque, il sindaco Irene Bononi, l'assessore Paolo Pezzini, la presidente di Asm Set Manuela Nissotti con l'ad Albino Belli e il direttore Massimo Nicoli, il numero uno di Asm spa David Nicoli, con il consigliere Cristiano Zangirolami, oltre all'architetto e progettista dei nuovi spazi Barbara Bottazzini, Architetto.

Nel suo intervento, il sindaco Bononi ha sottolineato l’importanza di questa nuova sede per la città e per l’intera provincia di Rovigo: "Asm Set - ha detto - è una realtà fondamentale per il nostro territorio e questa nuova sede rappresenta un passo avanti per il servizio ai cittadini. In passato, gli spazi erano troppo limitati rispetto alle potenzialità di sviluppo dell’azienda e alle esigenze della comunità. Con questa inaugurazione, si apre una nuova fase di crescita. Un grande in bocca al lupo da parte dell’amministrazione, perché le imprese sono il motore delle comunità locali".

La necessità di ampliare gli spazi e rafforzare il legame con il territorio è stata evidenziata anche dalla presidente di Asm Set, Manuela Nissotti: "Questa nuova sede è il risultato di un lavoro di squadra tra Asm Set, il Comune di Occhiobello e i nostri soci Asm spa ed Estenergy-Hera. Abbiamo scelto di crescere in un territorio che ci ha dato e continua a darci grande soddisfazione. Non è un punto di partenza, ma una continuazione del nostro percorso, sempre con l’obiettivo di essere un riferimento per cittadini e imprese".

Concetto ribadito anche dal presidente di Asm spa, David Nicoli, che ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto: "Asm Set continua a dimostrare una visione proiettata al futuro. Questa sede, oltre a essere esteticamente accogliente, è un segnale concreto di come l’azienda voglia investire e migliorare il rapporto con il territorio".

L’importanza del legame con il territorio è stata sottolineata anche dall’amministratore delegato di Asm Set, Albino Belli, che ha evidenziato due elementi chiave del successo dell’azienda: "Il nostro socio di minoranza, Estenergy del gruppo Hera, ha sempre posto al centro il rapporto con il territorio e con questa sede lo confermiamo. Ma il vero valore aggiunto di Asm Set è la sua squadra, che sta dimostrando un importante cambio di passo nella gestione e nel servizio offerto ai clienti. Un ringraziamento particolare va a chi ha lavorato per rendere possibile questa nuova apertura".

La progettazione dei nuovi spazi è stata affidata all’architetto e interior designer Barbara Bottazzini, che ha voluto tradurre il brand Asm Set in un ambiente accogliente e funzionale: "Abbiamo lavorato partendo dal concetto di L’energia vicina a te, trasformando gli uffici in un luogo che possa far sentire i clienti a casa. La sala d’attesa è pensata come un giardino esterno, per poi accedere a un’area di consulenza più intima e accogliente. I materiali scelti trasmettono trasparenza, chiarezza e serenità, proprio come Asm Set vuole essere per i suoi clienti".

Con questa nuova sede, Asm Set conferma il proprio impegno per un servizio sempre più efficiente e accessibile, rafforzando il legame con Occhiobello e i comuni limitrofi. Un ulteriore passo per garantire ai cittadini un punto di riferimento affidabile per le loro esigenze energetiche, sempre con lo stesso obiettivo: essere l’energia vicina ai cittadini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400