Cerca

FRASSINELLE

Auser, nuovo direttivo e più servizi

Flavio Mario Tosini eletto presidente. Confermato il servizio di trasporto per gli anziani del paese.

Auser, nuovo direttivo e più servizi

Eletto il nuovo direttivo dell'Auser di Frassinelle.

Nuovo capitolo per l’Auser di Frassinelle. L’assemblea generale dell’associazione ha infatti eletto il nuovo direttivo, che risulta ora composto da Flavio Mario Tosini (presidente), Eli Cibin (segretario) e RaHaella Tasinato (vicepresidente).

All’assemblea, presente anche la presidente provinciale Auser Marinella Mantovani. Donatella Giacobbe, assessore alle associazioni e al sociale, nel suo intervento ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto dall’Auser nel territorio; mentre il sindaco Marco Rossi ha espresso il proprio sostegno al nuovo direttivo: “L’Auser - ha detto - rappresenta una risorsa di fondamentale importanza per i cittadini di Frassinelle e l’amministrazione comunale sarà sempre al fianco dell’associazione per sostenerla nel suo prezioso operato”.

Il nuovo direttivo si impegnerà a mantenere attivo il servizio di trasporto.

Con il nuovo direttivo, si apre una fase ricca di sfide e opportunità per consolidare i risultati ottenuti e costruire un futuro ancora più partecipativo e solidale. Le prime iniziative del nuovo direttivo sono già in cantiere, con l’obiettivo di dare continuità alle attività tradizionali e di lanciare nuovi progetti in grado di coinvolgere un numero sempre maggiore di persone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400