Cerca

polesella

Andrea è al settimo cielo: il suo futuro è nell'Aeronautica

Il classe 2005 corona il suo sogno: ammesso all'Accademia, tutto il paese lo festeggia.

Andrea è al settimo cielo: il suo futuro è nell'Aeronautica

Andrea Nuzzo celebrato dal sindaco Emanuele Ferrarese

Andrea Nuzzo realizza il suo sogno ed entra nell’accademia Aeronautica. Un traguardo straordinario frutto di passione, impegno e dedizione.

Andrea Nuzzo, classe 2005, ha superato con successo tutti gli esami propedeutici ed è ufficialmente un allievo dell’accademia Aeronautica. Un sogno che si avvera per questo giovane talento, da sempre affascinato e ispirato dal coraggio e dall’abnegazione di chi si mette al servizio alla Patria.

La sua passione è stata celebrata con un evento unico e toccante per la comunità di Polesella: la benedizione dello spadino, simbolo di appartenenza all’accademia, durante la suggestiva atmosfera della notte di Natale. Un momento solenne, officiato da don Umberto alla presenza dell’assessore alle politiche giovanili e agli affari istituzionali Gianluca Marangoni e del padrino Giuseppe Pellegrino, che ha visto la partecipazione di numerosi cittadini, stretti attorno ad Andrea in un abbraccio di affetto e orgoglio.

Particolarmente significativo è stato l’incontro con il sindaco Emanuele Ferrarese che nelle scorse settimane, insieme all’assessore Marangoni, ha voluto congratularsi personalmente con Andrea per questo risultato eccezionale. “La sua determinazione e il suo impegno - ha dichiarato il sindaco - devono essere un esempio per tutti i giovani della nostra comunità. Andrea dimostra che con passione non esiste sacrificio insormontabile e si possono raggiungere grandi obiettivi, anche quelli che sembrano più difficili. Siamo orgogliosi di lui e gli auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400