Cerca

Lendinara

Marinelli, grande festa per la nuova "casa"

Questa mattina il taglio del nastro della struttura, poi l'open day.

Hanno sfidato il maltempo e hanno vinto: Marinelli Motors ha inaugurato la nuova struttura coperta della concessionaria, organizzando una straordinaria festa che ha visto coinvolti un gran numero di clienti, che in questi anni si sono affidati alla loro professionalità.

Una nuova struttura coperta, di oltre 2mila metri quadrati suddivisi in due ampi saloni in grado di mettere in mostra ben 60 vetture. Marinelli Motors, a Lendinara si è infatti rinnovato e ha aperto la nuova sede al pubblico con un evento a cui ha partecipato un partner di professionalità, Delta Radio, che ha intrattenuto tutti gli ospiti con una diretta entusiasmante.
La mattinata, a partire dalle 10, in via Emanuela Loi 2, è stata infatti commentata dallo speaker Marco Terrestri mentre alla regia Andrea Trombini. L'evento si è poi aperto al pubblico nel primo pomeriggio, alle 14.30 e l'emittente polesana ha fatto ballare con musica di intrattenimento per una giornata memorabile per l’azienda che cresce.
Marinelli motors, infatti, nasce nel 1984 come autorimessa e negli anni ha sempre investito crescendo. Marinelli intermedia veicoli tra diversi paesi a livello mondiale, consigliando il cliente con il prodotto giusto. Prima EmmeAuto, poi Marinelli Motors, dal 1984 la Famiglia Marinelli a Lendinara ha poi iniziato a collaborare con la concessionaria Bongini nata nel 1989 a Rosignano Solvay, con la quale ha unito le forze e ha fondato MBL Motors Srl e Trias Handels GmbH. La nuova sede lendinarese, oltre a confermarsi un punto di riferimento per la vendita delle automobili, è anche aperta a tutti i servizi correlati, quali il noleggio, le assicurazioni e, come novità, spiega lo stesso Luca Marinelli: “Anche nuove sale polivalenti messe a disposizione gratuitamente per le associazioni del territorio”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400