Cerca

FIESSO UMBERTIANO

Addio ad Aldo: l’ultimo benzinaio

Dopo la pensione si era dedicato a tenere in vita il distributore, assieme alla moglie

Addio ad Aldo: l’ultimo benzinaio

Cordoglio in paese per la scomparsa di Aldo Pellegrinelli, 81 anni figura assai nota, che si è spento venerdì scorso dopo una breve malattia.

Aldo, persona simpatica e sempre disponibile al dialogo e soprattutto alla correttezza con i compaesani, dopo aver lavorato come dipendente presso la Montecatini di Ferrara come turnista, una volta raggiunta la meritata pensione si è dedicato con impegno e tanta passione per diversi anni nella gestione della stazione di servizio carburante in paese intestata alla moglie Antonietta Pavanello e con la valida collaborazione del figlio Andrea, dando consigli e aiuto, comprese riparazioni e manutenzioni.

Va pure evidenziato che la stazione di servizio sita proprio in pieno centro urbano in via Verdi dopo aver chiuso i battenti non è stata mai più riaperta, anzi: l’impianto è stato smantellato completamente, lasciando un vuoto tra gli utenti del paese. Le esequie del caro Aldo si terranno lunedì 17 marzo alle 15 nella chiesa parrocchiale di Fiesso Umbertiano.

Lascia la moglie Antonietta, i figli Andrea e Silvia, la nuora Morena, il genero Ouael e gli adorati nipoti Alex, Mattia, Giada e Adele. Dopo la cerimonia funebre la salma proseguirà per il giardino della cremazione di Copparo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400