VOCE
INAUGURAZIONE
12.04.2025 - 18:12
La grande squadra di Soladria e Simecom
Giornata di festa e di lavoro questa mattina, 12 aprile, in viale Risorgimento nella sede logistico/amministrativa di Soladria. Giornata di festa per l’inaugurazione dello sportello Simecom il primo e attualmente unico in Polesine. Giornata di lavoro perché lo sportello lavorava a pieno ritmo con tante persone a chiedere informazioni, valutare la propria posizione con l’obiettivo di sottoscrivere nuovi contratti.
La giornata di festa ha visto protagonisti Nicola Gennari amministratore unico di Soladria e Stefano Guazzo direttore commerciale di Simecom che ha sede a Crema. L’azienda è attiva da 70 anni in Italia con 50 punti vendita e all’estero per la fornitura di luce, gas e altri servizi. Presenti alla cerimonia e al taglio del nastro il sindaco Massimo Barbujani e il vice Federico Simoni.
Subito un messaggio di congratulazioni e incoraggiamento da parte di Bobo. “E’ sempre una bella giornata - ha detto - quando si inaugura una nuova attività, oggi è anche una bella giornata di sole, quindi doppiamente beneaugurante. Faccio i complimenti a Nicola perché non si ferma mai, la sua azienda è sempre in evoluzione e lo ammiro perché sa trasmettere cuore e passione a tutto il suo staff e questi sono anche i valori del mio impegno politico”. Quindi ha rivolto un “saluto di benvenuto da parte di tutta la comunità adriese a questa nuova azienda che rappresenta un’importante novità e opportunità per tutto il territorio provinciale”. Ed ha concluso con un messaggio di speranza: “Vedo tanti giovani, questa è una bella cosa perché i giovani sono il futuro”.
Da parte sua Simoni ha rilanciato un noto proverbio africano: “Da soli si va più veloci, insieme si va più lontano: un motto quanto mai valido per Nicola e la sua squadra e sono certo per il nuovo team che questa mattina si insedia nella nostra città”. Per poi aggiungere: “Sono sicuro che questa è solo una tappa intermedia, perché Soladria saprà riservarci altre sorprese”.
Nicola Gennari ha ripercorso velocemente le tappe che lo hanno portato a contatto con questa azienda. “Da qualche tempo – ha ricordato - siamo entrati a far parte di un grande gruppo lombardo, la Sime, all’interno del quale si trova anche Simecom. Da un anno a questa parte abbiamo intensificato il dialogo valutando l’opportunità di aprire un loro sportello ad Adria e in Polesine: siamo certi di dare qualcosa di positivo al territorio perché a fronte di tante incertezze e preoccupazioni, abbiamo tutti la necessità di risparmiare, in primis su energia e gas”.
La cerimonia si è conclusa con un ricco buffet.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE