Cerca

INAUGURAZIONE

Soladria e Simecom con più energia

In viale Risorgimento l’apertura di uno sportello per fornitura di luce e gas. Taglio del nastro con Barbujani e Simoni.

Soladria e Simecom con più energia

La grande squadra di Soladria e Simecom

Giornata di festa e di lavoro questa mattina, 12 aprile, in viale Risorgimento nella sede logistico/amministrativa di Soladria. Giornata di festa per l’inaugurazione dello sportello Simecom il primo e attualmente unico in Polesine. Giornata di lavoro perché lo sportello lavorava a pieno ritmo con tante persone a chiedere informazioni, valutare la propria posizione con l’obiettivo di sottoscrivere nuovi contratti.

La giornata di festa ha visto protagonisti Nicola Gennari amministratore unico di Soladria e Stefano Guazzo direttore commerciale di Simecom che ha sede a Crema. L’azienda è attiva da 70 anni in Italia con 50 punti vendita e all’estero per la fornitura di luce, gas e altri servizi. Presenti alla cerimonia e al taglio del nastro il sindaco Massimo Barbujani e il vice Federico Simoni.

Subito un messaggio di congratulazioni e incoraggiamento da parte di Bobo. “E’ sempre una bella giornata - ha detto - quando si inaugura una nuova attività, oggi è anche una bella giornata di sole, quindi doppiamente beneaugurante. Faccio i complimenti a Nicola perché non si ferma mai, la sua azienda è sempre in evoluzione e lo ammiro perché sa trasmettere cuore e passione a tutto il suo staff e questi sono anche i valori del mio impegno politico”. Quindi ha rivolto un “saluto di benvenuto da parte di tutta la comunità adriese a questa nuova azienda che rappresenta un’importante novità e opportunità per tutto il territorio provinciale”. Ed ha concluso con un messaggio di speranza: “Vedo tanti giovani, questa è una bella cosa perché i giovani sono il futuro”.

Da parte sua Simoni ha rilanciato un noto proverbio africano: “Da soli si va più veloci, insieme si va più lontano: un motto quanto mai valido per Nicola e la sua squadra e sono certo per il nuovo team che questa mattina si insedia nella nostra città”. Per poi aggiungere: “Sono sicuro che questa è solo una tappa intermedia, perché Soladria saprà riservarci altre sorprese”.

Nicola Gennari ha ripercorso velocemente le tappe che lo hanno portato a contatto con questa azienda. “Da qualche tempo – ha ricordato - siamo entrati a far parte di un grande gruppo lombardo, la Sime, all’interno del quale si trova anche Simecom. Da un anno a questa parte abbiamo intensificato il dialogo valutando l’opportunità di aprire un loro sportello ad Adria e in Polesine: siamo certi di dare qualcosa di positivo al territorio perché a fronte di tante incertezze e preoccupazioni, abbiamo tutti la necessità di risparmiare, in primis su energia e gas”.

La cerimonia si è conclusa con un ricco buffet.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400