Cerca

SERVIZI

Riapre il bancomat in paese

Il taglio del nastro a distanza di sette mesi dall’assalto all’Atm nell’area commerciale.

Riapre il bancomat in paese

L’inaugurazione nel nuovo sportello bancomat

Torna il bancomat. A distanza di sette mesi dall’assalto allo sportello presente all’interno dell’area commerciale del comune di Occhiobello, che aveva causato tra l’altro rilevanti danni all’immobile che ospita il centro commerciale Coop, è stato inaugurato la settimana scorsa il nuovo servizio bancomat.

Il tutto grazie alla rinnovata disponibilità di Coop Alleanza 3.0 che ha messo a disposizione il locale e all’investimento del gruppo Intesa San Paolo, che ha installato un sistema all’avanguardia, sia per quanto riguarda la scongiura di frodi agli utenti, sia nel rendere praticamente impossibile l’infrazione al nuovo locale. All’investimento ha contribuito anche la proprietà del centro commerciale, la famiglia Guariento di Santa Maria Maddalena che da oltre 40 anni si è sempre resa disponibile a mantenere attivi all’interno dell’area servizi per il cittadino, come il neonato servizio di Autopratiche e lo storico punto di Parafarmacia.

Irene Bononi, sindaco di Occhiobello, ha commentato così l’inaugurazione del nuovo servizio bancomat in zona commerciale: “Ringrazio Coop Alleanza 3.0 ed Intesa San.Paolo per l’investimento ancora una volta sostenuto ed il ripristino di questo importante servizio in tutta l’area commerciale a disposizione della cittadinanza. Stiamo lavorando affinché, insieme al medesimo istituto di credito, possa essere attivato un punto bancomat anche in Occhiobello capoluogo che, ormai da alcuni anni, ne è sprovvisto”.

Buone notizie anche per i cittadini di Occhiobello presenti all’inaugurazione del rinnovato servizio ai cittadini, oltre al sindaco del Comune di Occhiobello e il direttore della filiale di Intesa San Paolo del territorio, anche l’assessore al Commercio Marcello Cauduro, la responsabile del punto vendita Coop Alleanza 3.0 Caterina e Davide Guariento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400