Cerca

Porto Viro

Obiettivo decoro: “Noi non ci fermiamo”

Nell'agenda del sindaco un doppio intervento a Contarina e Fornaci.

Obiettivo decoro: “Noi non ci fermiamo”

Previsto un doppio intervento a Contarina e Fornaci

Manutenzione e decoro urbano, doppio intervento a Contarina e Fornaci. Il sindaco Mantovan: “Noi non ci fermiamo”. Prosegue a ritmo serrato l’attività di manutenzione e cura del territorio da parte dell’amministrazione comunale di Porto Viro, che continua a puntare su interventi mirati per restituire decoro e funzionalità agli spazi pubblici.

Nella giornata di mercoledì, si sono svolti due distinti interventi in altrettanti quartieri della città. Il primo, nella mattinata, ha interessato via Rossini, a Contarina, dove si è proceduto al taglio dell’erba e alla pulizia completa del parco. Un'area verde molto frequentata, soprattutto nei mesi estivi, da famiglie, bambini e residenti. Il secondo intervento, nel pomeriggio, ha invece riguardato la piazzetta Rivoli, nel quartiere Fornaci: qui le maestranze incaricate hanno effettuato la potatura delle siepi, che ormai invadevano parte del parcheggio, e la pulizia generale della piazza, migliorandone l’aspetto e la vivibilità.

“Sono lavori semplici ma fondamentali - ha commentato il sindaco Mario Mantovan - perché parlano di rispetto verso la nostra città e verso chi la vive ogni giorno. Il decoro urbano non è un lusso, ma un diritto. Ecco perché, come amministrazione, continueremo a lavorare senza sosta. Il nostro obiettivo è restituire dignità a ogni angolo di Porto Viro, nessun quartiere escluso. E lo faremo con azioni concrete, visibili, quotidiane”.

Non manca il ringraziamento del primo cittadino a chi ha reso possibile questi risultati: “Grazie alle maestranze che hanno operato con efficienza e a tutti i cittadini che continuano a credere nel valore della cura del bene comune”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400