Cerca

Municipio

Porto Levante si rifà il look per i santi

Lavori in corso in vista delle celebrazioni dei santi, in programma oggi.

Porto Levante si rifà il look per i santi

Porto Levante si rifà il look in vista della tradizionale festa patroni

Porto Levante si rifà il look in vista della tradizionale festa dei Santi patroni Pietro e Paolo, in programma per oggi.

Il sindaco Mario Mantovan, accompagnato da alcuni membri dell’amministrazione comunale, ha effettuato nella mattinata di venerdì un sopralluogo nella frazione marina per verificare lo stato dei luoghi e dare il via a una serie di interventi di manutenzione.

Tra le azioni immediate, la copertura delle buche lungo la ex Sp64, il taglio dell’erba nelle aree verdi, la pulizia del parcheggio vicino alla darsena e la sistemazione della piazza principale. Piccole ma significative opere, volte a garantire sicurezza, decoro e accoglienza a residenti e visitatori.

“Porto Levante è un gioiello del nostro territorio - ha dichiarato il sindaco Mantovan - un borgo marinaro che merita attenzione costante e interventi mirati per valorizzarne la bellezza e il potenziale turistico”. Il Comune ha già in programma ulteriori lavori per migliorare l’accessibilità, il verde pubblico e la fruibilità degli spazi comuni. Un impegno che conferma la volontà dell’amministrazione di investire sulle frazioni, puntando su identità locale, vivibilità e promozione del territorio.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400