Cerca

ROSOLINA

Roberta incontra Sabrina Salerno: "E' un sogno che diventa realtà"

Serata indimenticabile per la donna, ospite della Rsa La Rosa dei Venti: sorrisi e abbracci.

Roberta incontra Sabrina Salerno: "E' un sogno che diventa realtà"

Roberta, ospite della Rsa “La Rosa dei Venti”, ha potuto abbracciare Sabrina Salerno

Da tempo sognava di incontrare il suo idolo, Sabrina Salerno. Sabato sera, durante lo spettacolo a Rosolina Mare, quel desiderio si è finalmente avverato: Roberta, ospite della Rsa “La Rosa dei Venti”, ha potuto abbracciare la cantante, parlare con lei e scattare alcune foto che custodirà per sempre. Grazie alla determinazione degli educatori della struttura, Filippo ed Helga, che hanno organizzato l’uscita serale, Roberta ha avuto l’opportunità di conoscere di persona la cantante.

Un momento dedicato esclusivamente a lei, fatto di sorrisi, parole scambiate e fotografie che hanno coronato un desiderio a lungo coltivato. Un incontro che sembrava irraggiungibile, ma che è diventato realtà anche grazie alla grande disponibilità della stessa Salerno e di suo marito Enrico Monti, che si sono dimostrati accoglienti e generosi, regalando alla serata un’atmosfera ancora più speciale. A rendere possibile tutto questo è stata una sinergia di impegno e collaborazione. La direzione della struttura ha creduto fin dall’inizio in questo progetto, sostenendo l’idea che i sogni non abbiano età. Fondamentale anche il sostegno del sindaco di Rosolina, Michele Grossato, che ha seguito da vicino l’iniziativa, offrendo supporto e collaborazione per la buona riuscita dell’evento.

Un contributo prezioso è arrivato anche da Paolo Ruzza, l’autista che con gentilezza e professionalità ha accompagnato Roberta e gli educatori fino a Rosolina, garantendo un viaggio sereno e senza preoccupazioni. Per Roberta, la gioia di vivere un incontro tanto atteso si è trasformata in un ricordo che resterà scolpito per sempre. Per chi le era accanto, l’emozione di vederla poter realizzare il suo sogno ha rappresentato la prova tangibile di quanto piccoli grandi gesti possano cambiare la vita di una persona. “Siamo felici e grati – fanno sapere dalla Rsa di aver visto la felicità di Roberta, che oggi porta con sé un ricordo indelebile nel cuore. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo miracolo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400