Cerca

CAVARZERE

Ben 72 anni di vero, grande amore

Guido e Marina hanno festeggiato un anniversario davvero da record.

72 anni di vero grande amore

Guido e Marina, 92 anni

Una vita colma d’amore passata insieme, trascorsa tra la fatica del lavoro nei campi e la famiglia, e ora un traguardo che pochi possono vantare: 72 anni di matrimonio. È la storia di Guido Boscolo e Maria Crepaldi, sposati il 22 agosto 1953 a San Pietro di Cavarzere, che sabato hanno festeggiato questo incredibile anniversario circondati dall’affetto della propria famiglia.

La coppia, entrambi 92 anni, ha avuto cinque figli – quattro femmine e un maschio – dieci nipoti e sette pronipoti, testimoni di un legame duraturo e solido.

Nonostante qualche acciacco dovuto all’età, Guido e Maria conservano ancora spirito e buona salute, e hanno celebrato l’occasione con gioia circondati dai propri parenti più cari.

Per l’importante ricorrenza, il sindaco di Cavarzere, Pierfrancesco Munari, ha donato loro una targa, riconoscendo non solo il loro straordinario percorso insieme, ma anche il loro essere esempio di dedizione e amore per la comunità di Cavarzere.

“In questi giorni, il signor Guido Boscolo e la signora Maria Crepaldi hanno festeggiato 72 anni di matrimonio; un traguardo incredibile per una coppia solida e amata da tutta la famiglia composta da figli, nipoti e pronipoti – ha scritto attraverso il proprio profilo social il primo cittadino -. Esempio di amore vero e duraturo per tutta la comunità cavarzerana. Auguroni di cuore”.

Una vita passata tra i campi di Dolfina, tra sacrifici e grande impegno quotidiano, che ha reso Guido e Maria un modello di amore e di impegno, un esempio prezioso per le nuove generazioni e un punto di riferimento affettivo per l’intera comunità locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400