Cerca

Adria

Maltrattava madre e sorella: tre condanne. Messo ai servizi sociali, non li fa e si droga

L'uomo, 28enne, con già un evasione alle spalle, adesso è stato portato in carcere.

Maltrattava madre e sorella: tre condanne. Messo ai servizi sociali, non li fa e si droga

i carabinieri di Adria

Era affidato in prova ai servizi sociali dopo aver accumulato ben quattro condanne (tre per maltrattamenti a madre e sorella; la quarta per evasione), ma continuava a sottrarsi agli obblighi ed è stato pizzicato a fare uso di droga, in particolare hashish e cocaina. Così, un 28enne di Adria è stato arrestato e portato in carcere dai carabinieri.

I militari della caserma di Adria, dopo apposite ricerche, hanno rintracciato e dato esecuzione al decreto di sospensione provvisoria della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali nei confronti del 28enne. Erano stati gli stessi carabinieri della compagnia di Adria, insieme agli altri organi coinvolti nello svolgimento del programma di reinserimento sociale, a rilevare e segnalare che non ottemperava alla misura prevista.

Per questo, sulla scorta delle inosservanze, l’Ufficio di Sorveglianza di Padova ha disposto l’aggravamento della misura cautelare già applicata all’uomo che, completate le attività di identificazione ed espletate le formalità di rito, è stato portato nella casa circondariale di Rovigo per l’esecuzione della pena.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400