Cerca

Ceregnano

Camion perde escrementi: chiusa la strada

E' stata la stessa ditta a rimuovere la gran parte del carico disperso.

Camion perde escrementi: chiusa la strada

Escrementi sulla strada a Lama

Un inconveniente di natura particolare ha interessato, nel pomeriggio di venerdì 29 agosto, via San Francesco a Lama Polesine, frazione di Ceregnano. Un camion ha perso parte del suo carico di escrementi, creando una situazione di potenziale pericolo per la circolazione stradale.

L'amministrazione comunale ha immediatamente attivato le procedure di emergenza per gestire la criticità. “La ditta responsabile ha provveduto a raccogliere la maggior parte degli escrementi sparsi”, ha dichiarato il sindaco Egisto Marchetti che ha aggiunto: “Nonostante i numerosi tentativi, non siamo riusciti a trovare un'azienda specializzata disponibile per la pulizia in questi orari”.

Per garantire la sicurezza degli automobilisti, è stata disposta la chiusura del tratto stradale dall'incrocio con viale Eridania fino all'incrocio con via Verdi. La decisione è stata presa in accordo con i tecnici provinciali e i carabinieri presenti sul posto. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco per supportare le operazioni di messa in sicurezza. Un ringraziamento particolare è stato rivolto dal sindaco Marchetti ai volontari impegnati nelle operazioni di pulizia e alle forze dell'ordine per la gestione del traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400