Cerca

Badia POlesine

Fate largo al “Motor show”

Da martedì divieto di sosta in piazzale Dalla Chiesa.

Fate largo al “Motor show”

In piazzale Dalla Chiesa arriva il “Motor show”

Da martedì approda in città la carovana di “Evolution motor show”, con gli spettacoli a base di mezzi di ogni tipo, evoluzioni, stunt e fiamme, in programma dal 5 all’8 settembre. Per consentire lo svolgimento della manifestazione sarà istituito il divieto di parcheggio in piazzale Dalla Chiesa.

Nell’ordinanza, si spiega che, a seguito della richiesta pervenuta dagli organizzatori dell’evento, la polizia locale ha disposto l’istituzione del divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata su tutta l’area di piazzale Dalla Chiesa, dal 2 fino all’8 settembre, con orario 0/24, salvo termine anticipato dell’evento.

“Il sito in questione - si legge nell’ordinanza - è un’area pubblica di parcheggio e per consentire lo svolgimento dell’evento sarà necessario occuparla per intero, salvo specifiche diverse esigenze dell’organizzatore. Per motivi di sicurezza stradale, per dar corso alla richiesta conformità alle caratteristiche tecniche dell’area, si è ritenuto di modificare temporaneamente la viabilità, istituendo il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione forzata su tutta l’area interessata dalla manifestazione.”

“Il provvedimento - si aggiunge nel documento firmato dal comandante Marco Faccenda - dovrà essere adottato sulla base delle reali necessità connesse alle lavorazioni per la soluzione di problematiche contingibili di sicurezza della incolumità delle persone e di salvaguardia delle cose non altrimenti risolvibili in modo da limitare i disagi alla circolazione.”

Il “Motor show” si terrà poi dal 5 all’8 settembre, con spettacolo unico tutte le sere alle 21.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400