Cerca

TAGLIO DI PO

Romea, ciclista investito e ucciso

Tragedia all’intersezione con via Avogadro: 50enne perde la vita.

Una ennesima tragedia in Romea si è consumata nella serata di oggi, 19 settembre, a Taglio di Po, all’intersezione tra la statale e via Avogadro. L’accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte del personale dei carabinieri giunti sul posto.

Quel che è certo è che un ciclista è stato investito e ucciso da una vettura, un’utilitaria di colore grigio: la vittima è un uomo di 50 anni, cittadino italiano di origini brasiliane. Presto per ipotizzare dinamiche e attribuire responsabilità. L’allarme è scattato verso le 20.

Il personale medico del Suem 118, accorso assieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco, ha tentato a lungo le manovre di rianimazione, nella disperata speranza di strappare il ciclista alla morte. Tutto inutile. Dopo prolungati sforzi è stato inevitabile dichiarare il decesso.

Informata dell’accaduto la procura, alla quale ora spetterà disporre eventuali approfondimenti sull’accaduto.

Inevitabili le conseguenze per il traffico, con la Romea che è stata di fatto interrotta per consentire le operazioni di soccorso, e i relativi rilievi. Lunghe code si sono formate sulla statale, all’altezza del centro abitato di Taglio di Po, in entrambi i sensi di marcia. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400