Cerca

BADIA

Arrivano le modifiche alla viabilità

Per consentire l’esecuzione di lavori di scavo per il passaggio di cavidotti. Nei prossimi giorni, via Colombano, via Abbazia, via Schiesara e via Carmignola

Arrivano le modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità cittadina in vista per consentire l’esecuzione di lavori di scavo per il passaggio di cavidotti. Nei prossimi giorni, via Colombano, via Abbazia, via Schiesara e via Carmignola, per motivi di sicurezza stradale e di fattibilità, richiederanno una modifica temporanea alla viabilità per consentire alcuni interventi per conto di E-distribuzione.

Da domani (martedì 9 dicembre) e fino al prossimo 31 gennaio, o fino a termine dei lavori, saranno quindi in vigore l’istituzione temporanea del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e/o impianto semaforico; del restringimento della carreggiata e del divieto di sosta con rimozione forzata.

“Il provvedimento – si specifica nell’apposita ordinanza del comando di Polizia locale - dovrà essere adottato sulla base delle reali necessità connesse alle lavorazioni per la soluzione di problematiche contingibili di sicurezza della incolumità delle persone e di salvaguardia delle cose non altrimenti risolvibili in modo da limitare i disagi per i residenti”.

Fino al 23 dicembre, invece, dalle 8 alle 17, via Cigno sarà interessata da un restringimento temporaneo della carreggiata per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione di un muro di cinta di privata abitazione. “Per necessità d’esecuzione - si legge nel documento firmato dal comandante Marco Faccenda - si rende necessario occupare parte di carreggiata destinata alla circolazione dei veicoli per il posizionamento di un ponteggio mobile e per accantieramento temporaneo materiali”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400