Cerca

FRATTA POLESINE

Il Natale della Pro loco

Ricca non solo di monumenti, ma anche di valide tradizioni

Il Natale della Pro loco

Ancora una volta , come del resto avviene ormai da un paio di anni, la Pro loco di Fratta Polesine guidata dal suo intraprendente presidente Giacomo Bottoni punta a scoprire il valore del Natale, visitando piazze storiche in questo significativo momento di festa e promuovendo una escursione turistico-culturale per sabato 13 dicembre nella storica città di Arezzo.

Ricca non solo di monumenti, ma anche di valide tradizioni, legate in maniera particolare ai mercatini, davvero suggestivi e in grado di offrire oggettistica di vario genere ispirata alla tipica atmosfera natalizia.

Il programma dell’evento prevede alle ore 7 il ritrovo a Fratta nella centrale piazza Matteotti con la successiva partenza alle ore 7,15, il tutto per puntare alla visita libera dei mercatini di Natale nella cittadina aretina.

Qui fra l’altro è previsto il pranzo libero, mentre, intorno alle ore 22 si farà ritorno a Fratta Polesine. Lo staff organizzativo dell’evento specifica che è previsto un contributo di partecipazione nella misura di euro 38, le iscrizioni vanno fatte presso la Tabaccheria Claudia in piazza Matteotti , info 3761325840.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400