Cerca

TEATRO

Ferrini, successo e tutto esaurito

Ottimo risconto per le iniziative proposte. Il prossimo weekend doppio appuntamento

Ferrini, successo e tutto esaurito

Ottimo risconto per le iniziative proposte. Il prossimo weekend doppio appuntamento

Ancora nuove soddisfazioni per il Teatro Ferrini, sia “in casa” sia in trasferta. Un successo dopo l’altro, si afferma sempre di più il talento della compagnia La piccola Broadway, nata proprio in seno al Ferrini, che è sbarcata la scorsa settimana nel prestigioso teatro Pietro d’Abano di Abano Terme. Per la regia di Brian Boccuni con le coreografie di Giorgia Cino, entrambi professionisti di grande fama, la serata dedicata al musical è stata apprezzatissima dal numeroso pubblico presente, mentre, in contemporanea, si affermava un altro sold-out al Ferrini di Adria grazie alla presenza della cover band “Tu e le altre” che, direttamente dal Piemonte, ha proposto i grandi classici di Umberto Tozzi, infiammando il pubblico presente. L’associazione si afferma un polo centrale di interesse di cultura e arte, non soltanto come prodotto da consegnare al pubblico, ma anche come pratica e disciplina formativa.

Ma le soddisfazioni del Ferrini non si fermano qui. Il prossimo appuntamento previsto per sabato 24 alle 21 ha raggiunto il tutto esaurito per lo spettacolo musicale” Celentano e Morandi show”. Il richiamo delle grandi canzoni di Adriano Celentano e Gianni Morandi, interpretate dai talentuosi “Falsi doc” e dalla “Tali & quali band”, ha spinto il pubblico a polverizzare i biglietti in tempo record, rendendo omaggio alla memoria di Mauro Moschin, ideatore del progetto.

L’appuntamento del fine settimana sarà però doppio e ancora alcuni posti sono disponibili per la domenica in cui ad essere protagonista sarà il teatro. Domenica 25 alle 17 ci sarà infatti “Rèmede d’amour” con la compagnia Gli Artefatti, protagonisti di una esilarante commedia brillante. Lo spettacolo promette un pomeriggio all’insegna del puro divertimento.

La vicenda ruota attorno a un medico stimato che, a causa di una pillola afrodisiaca “miracolosa” somministrata da un collega burlone, si trasforma in un amante scatenato. Tra equivoci ingigantiti, mariti gelosi e stratagemmi per salvare matrimoni sull’orlo del baratro, la commedia si snoda come un perfetto meccanismo ad orologeria fino al liberatorio lieto fine.

Per informazioni e prenotazioni, consultare il sito www.teatroferrini.it oppure telefonare o contattare via Whatsapp il numero 328 3357244.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400