you reporter

In tanti all'inaugurazione<br/> della sede elettorale di Nadia Romeo

13/04/2015 - 20:38

Un bagno di folla ha accolto Nadia Romeo, candidato sindaco del centrosinistra, in piazza Vittorio Emanuele per l’inaugurazione ufficiale della sede elettorale.


Molti elementi programmatici hanno rubato la scena al tradizionale brindisi, ma soprattutto precisi impegni assunti su di se dalla Senatrice Laura Puppato che ha voluto manifestare, sin da queste prime fasi di campagna, il proprio sostegno a Nadia Romeo.


“Oggi – ha annunciato Nadia Romeo, subito dopo il saluto di benvenuto del segretario provinciale del PD, Julik Zanellato – inauguriamo questa sede: non una vetrina sulla Città, ma uno spazio di lavoro importante che ci consentirà di incontrare, con sempre maggiore frequenza, tutti i cittadini di Rovigo.”


“Dopo questi anni di non governo della città – ha continuato Nadia Romeo – noi vogliamo dare, sin da subito, risposte concrete a Rovigo. Non possiamo più perdere tempo, è finito il tempo dei comizi e delle promesse mai mantenute”.


“La vera sfida che insieme dobbiamo vincere – ha continuato Laura Puppato – è quella della qualità: la qualità delle nostre scuole, dei servizi amministrativi, delle soluzioni che mettiamo in campo per le nostre Città. Soltanto così i nostri territori saranno più forti della crisi economica e dei, sempre dolorosi, tagli.”

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl