you reporter

Palazzetto dello sport<br/>il punto sui lavori

36541

Il commissario ispeziona i lavori

Giornata di sopralluoghi per il Commissario Straordinario Claudio Ventrice che questa mattina si è recato al Palazzetto dello Sport per verificare come procede il cantiere.
I lavori previsti dal progetto di manutenzione straordinaria per adeguamento normativo e di messa in sicurezza della struttura, sono terminati, mancano solo alcuni dettagli. In questi giorni gli operai stanno sostituendo i pannelli in polistirolo affissi al soffitto che avevano presentato dei cedimenti. Tra le varie cose fatte vi sono: l’impianto termico, con una nuova caldaia e pannelli solari che permetteranno un risparmio di gas, è stato rinnovato l’impianto antincendio, installato un impianto rilevazione incendi e rifatti i serramenti esterni dell’anello superiore. L’opera dovrebbe essere conclusa entro metà maggio.
Il Commissario si è poi recato alla palestra di Borsea dove ha potuto constatare anche lì, che i lavori procedono a ritmo serrato, sia per quanto riguarda la pavimentazione esterna e la creazione del muretto con l’installazione del cancello, che la parte interna dove sono stati installati le porte e i sanitari nei bagni. Anche questo cantiere dovrebbe concludersi entro maggio.
Rientrando in sede, Ventrice è passato per via Fuà Fusinato dove è stata completata l’asfaltatura della pista ciclabile e domani partirà quella della carreggiata, e nella nuova sede degli uffici Tributi, in via della Resistenza, dove il settore traslocherà la prossima settimana.




LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl