you reporter

Il Polesine che produce <br/> con i tesori di primavera

36932
ROVIGO - La primavera fiorisce anche in centro città. Domani piazza Garibaldi sarà invasa da mille colori di questa stagione, con l’iniziativa “Polesine che produce: i tesori della primavera”, realizzata dal comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera del commercio.
Per tutto il giorno di sabato, ben 13 imprese del settore primario esporranno e venderanno i loro prodotti.

“Abbiamo deciso di replicare l’iniziativa dell’autunno scorso - spiega Alessia Zaninello, presidente del comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile - anche questa volta abbiamo l’onore di poter contare sulla partecipazione dell’istituto alberghiero Cipriani di Adria, che prepareranno delle squisite pietanze con i prodotti in vendita negli stand delle aziende espositrici, che saranno offerte ai visitatori nella Camera di commercio”.

Il menù allestito dagli studenti dell’alberghiero è ricchissimo e di gran gusto: si partirà da una mousse di cavolfiore su crostone di ciabatta, a cui seguiranno una spuma di asparagi su Ciabatta natura, insalata igp di Lusia in saor, pasticcio di carciofi, crespelle ai broccoli, involtini di verza ripiena e quiche agli asparagi, agli spinaci e di cavolo. E per chiudere in “dolcezza”: torta di fragole, torta al radicchio, mousse di kiwi e mousse di fragole. Il tutto bagnato con Moscato Fior d’arancio e Serpino Extra Dry dell’azienda agricola “La Roccola”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl