Cerca

Su il velo sulla squadra della Romeo <br/> presentata la lista della candidata Pd

36922
Presentazione ufficiale ieri per la lista di Nadia Romeo, che ha ufficializzato la sua squadra in vista della campagna elettorale per le comunali del 31 maggio.
ROVIGO - Dagli esponenti del mondo delle associazioni e del volontariato, ai giovani sportivi. Qualche politico, e poi casalinghe, disoccupati. La lista civica “Rovigo cambia verso per Nadia Romeo” è stata presentata ieri pomeriggio. E’ la seconda di quattro liste che appoggiano la Romeo nella corsa elettorale a sindaco del prossimo 31 maggio.
“Una lista - spiega la stessa candidata sindaco - che mette insieme tutte le sensibilità della città. L’obiettivo di chi appoggia la mia candidatura è di unire l’esperienza dei partiti e la forza e l’entusiasmo delle liste civiche. Per questo la mia candidatura è sostenuta da due partiti e da due civiche”. La “Rovigo cambia verso” è uno spaccato della società di Rovigo”.
Nella squadra anche i commercianti. “Il fine - dice Romeo - è rivitalizzare il centro per renderlo più appetibile. ma rivitalizzare anche le frazioni, per cancellare quel divario fra centro e periferia e creare tanti centri, tutti vitali”.In lista ci sono: Mario Astolfi, Patrizia Barucchello, Nicola Benati, Luca Boaretto, Valentina Borella, Alessandra Busson, Stella Calabretta, Michele Capato, Omar Capisani, Massimo Carravieri, Silvia Casarin, Monica Casellato, Alessandro Colombo, Omar Cominato, Cristiana Cominato, Matteo Ercolani, Andrea feliciati, Elena Lattanzio, Giovanni Mazza, Anna Osti, Serena Rando, Matteo Rizzo, Carlo Saggirato, Isabella silvestrin, Nicola Sprocatti, Sara Surico, Francesco Tagliacollo, Marco Tocchio, Alessandro Trentini, Dario Zambello, Valerio Zanella, Romina Zangirolami.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400