Cerca

Due donne sospette fermate<br/>e rispedite a casa con foglio di via

polizia[2].JPG
La polizia ha seguito e fermato due giovani donne di etnia rom. Dopo un controllo, sono state rispedite a casa con foglio di via obbligatorio da parte del questore.
Avevano un atteggiamento sospetto: per questo sono state fermate, controllate e rispedite a casa con foglio di via obbligatorio da parte del questore. E’ successo venerdì mattina. Una volante della polizia ho notato due giovani aggirarsi per la zona di San Sisto, periferia di Rovigo: alla vista della pattuglia le due hanno cercato di dileguarsi. Per questo, gli agenti le hanno seguite e fermate: al controllo è risultato che erano due donne di etnia rom, S. S, 24 anni, V. N, 26 anni, entrambe di origine slava. Le due non avevano comunque arnesi da scasso o cacciaviti.
Sono quindi state accompagnate in questura per un controllo più approfondito ed è emerso che avevano precedenti specifici. Hanno dichiarato di essere stanziali a Cavarzere, ma una con la residenza in provincia di Mantova, l’altra a Roma. Si è quindi deciso per il foglio di via obbligatorio, una misura amministrativa di tipo preventivo che impone alle giovani di tornare nel comune di residenza, lasciando Rovigo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400