you reporter

Oltre due milioni di euro<br/>per formare i ricercatori di domani

cariparo[1].JPG
Oltre due milioni di euro per formare i ricercatori di domani. Tale è la cifra la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo ha messo a disposizione per finanziare 32 borse di studio triennali di dottorato di ricerca nell’ambito del “Progetto Dottorati di Ricerca 2015”, promosso dalla Fondazione stessa in collaborazione con l’Università di Padova.
Tre le aree di ricerca oggetto di finanziamento: la prima comprende Matematica, scienze fisiche, dell’informazione e della comunicazione, ingegneria e scienze della Terra, la seconda Scienze della vita e la terza Scienze umane e sociali.
I partecipanti dovranno inviare entro il prossimo 27 aprile le informazioni richieste ai Corsi di dottorato all’indirizzo richiestefondazione31@unipd.it. Tre Commissioni composte da esperti internazionali esterni all’Ateneo si occuperanno di selezionare le richieste. Gli esiti della selezione saranno pubblicati sul sito www.fondazionecariparo.it entro il 20 maggio 2015. Per maggiori informazioni sul bando è possibile contattare il Servizio Formazione alla Ricerca dell’Università al numero 049-827.1928 / 1926 o mandare una mail all’indirizzo richiestefondazione31@unipd.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl