you reporter

A scuola di turismo<br/>con le Pro Loco del Veneto

tursimo.jpg
A scuola di turismo. Le Pro Loco di UNPLI Veneto sono le protagoniste del progetto “Veneto.IAT”, un'iniziativa sostenuta dall’Assessorato al Turismo della Regione per la formazione di operatori turistici.
La partecipazione ai corsi è gratuita, per iscriversi è necessario candidarsi al bando di ammissione, compilando il form online scaricabile dal sito www.unpliveneto.it. I corsi sono a numero chiuso, pertanto i candidati saranno selezionati in base ad alcuni requisiti, ovvero il titolo di studio, conoscenza fluente della lingua inglese, conoscenza del territorio, ed essere socio di una delle Pro Loco del Veneto. All’iscrizione dovranno essere allegati curriculum vitae, copia di un documento di identità, video di auto-presentazione in italiano e inglese, breve testo che motivi la propria conoscenza del territorio, e numero di tessera del socio Pro Loco.
I candidati scelti potranno partecipare ad un percorso didattico di 50 ore, suddivise in 24 ore di attività in aula e 26 ore di stage presso gli uffici IAT del proprio territorio di riferimento. Al termine del corso i partecipanti saranno sottoposti ad un test finale, in seguito al quale saranno in grado di prestare servizio negli Uffici di Informazione e Accoglienza Turistica, in occasione di fiere e manifestazioni di settore ai quali parteciperà la Regione del Veneto, sia in Italia che all'estero, o presso Info Point temporanei installati in occasione di grandi eventi o iniziative particolarmente rilevanti dal punto di vista turistico.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl