you reporter

La lista "Viva Rovigo" si presenta <br/> "Siamo la casa dei moderati"

37796
ROVIGO - “Noi siamo la casa dei moderati. E visto quello che avviene nel centrodestra di Rovigo gli elettori di centro possono trovare qua la domanda alle loro risposte per la città”. Sono parole usate da Nadia Romeo, candidata sindaco per il centrosinistra, e Stefano Bellinazzi, capolista e fondatore della civica Viva Rovigo, che ieri hanno presentato la lista dei 32 candidati al consiglio comunale a sostegno della Romeo.

E’ una delle quattro liste che corrono per la Romeo, ed è lo stesso Bellinazzi a spiegare che “il nostro passo indietro, visto che io avrei potuto essere il candidato sindaco della lista, mentre ora sono il capolista, è una scelta di coraggio. Coraggio di cambiare. Il programma di Nadia Romeo lo condividiamo in pieno, ed insieme siamo convinti che si possa vincere al primo turno. Nessun tradimento, come qualcuno ha detto con atteggiamento infantile, ma la consapevolezza che il bene di Rovigo si potrà fare con questa coalizione, l’unica credibile”.

Nella lista Viva Rovigo per Nadia Romeo ci sono giovani, ma anche gente con esperienza politica, come Fiorella Cappato, ex Pd ed ex Udc, oltre che ex consigliere provinciale, e Renzo Ongaro, ex consigliere comunale a sostegno della giunta Piva, anche se nella precedente amministrazione aveva appoggiato la giunta di centrosinistra. Alberto Rao invece si era candidato con Fi.

In lista: Stefano Bellinazzi, Laura Baldo, Alex Balaben, Jessica Baracco, Silvio Bellucco, Michela Berto, Beatrice Bertozzi, Ivan Bolzonaro, Giuseppe Bonavita, Marco Bragante, Alessandra Bucatari, Luciano Caiazza, Arianna Callegari, Fiorella Cappato, Nicola Cappato, Annalisa Casadio, Antonella Casadio, Massimiliano Freguglia, Fabrizio Furin, Siro Gresele, Silvia Marchetti, Angelino Masin, Ornella Mercadante, Orietta Nale, Emanuele Narciso, Renzo Ongaro, Maria Cristina Pasetto, Alberto Rao, Alessandra Tozzi, Carlo Trabanelli, Irina Varga, Alberto Zenato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl