Cerca

Nuova sede per l'ufficio tributi <br/> Ventrice: "Ci saranno altre sorprese"

38361
Inaugurata la nuova sede dell'ufficio tributi in via della Resistenza, con il commissario Claudio Ventrice.
ROVIGO - L’Ufficio tributi cambia sede e il comune ci guadagna. Inaugurata stamattina la nuova location, in via della Resistenza 4, nei locali di As2. Con il cambio di sede il comune risparmierà più di 20mila euro all’anno in affitto.
“Queste sono quelle che io chiamo le buone pratiche della pubblica amministrazione”, ha dichiarato il commissario Claudio Ventrice nel discorso che ha seguito il taglio del nastro. “Sono soddisfatto perchè questo cambiamento, fortemente voluto dall’amministrazione commissariale, garantisce spazi dignitosi ed eleganti ai dipendenti comunali, che hanno effettuato di loro iniziativa anche il trasloco”. “Siamo un esempio di pubblica amministrazione che ha seguito le linee guida del governo Renzi, che propongono di risparmiare sugli affitti e reimpiegare quei soldi in altre opere, e della legge di stabilità - continua Ventrice - inoltre in questa nuova sede i cittadini non avranno più problemi di parcheggio”.

In chiusura, la promessa di Ventrice di non lasciare alcun lavoro incompiuto al termine del mandato: “Ci saranno altre sorprese entro il termine del mio mandato: nulla di quel che ho iniziato resterà incompiuto. Una piccola anticipazione: martedì verrà terminata via Fuà Fusinato, con la segnaletica orizzontale e verticale. Sempre martedì partirà l’asfaltatura di viale Trieste, mentre tra i lavori finiti posso citare il montaggio di sistemi di allarme in due licei e l’ottenimento della Scia allo stadio di rugby (il certificato di sicurezza dei vigili del fuoco, ndr). Un sogno irrealizzato? Dare una nuova sede ai vigili urbani”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400