Cerca

Riprendono i "Martedì al cinema" <br/> il 5 maggio si inizia con "Samba"

38365
Riprende la rassegna "Martedì al cinema", film di qualità al costo di 3 euro. Si partirà martedì prossimo con il film "Samba".
ROVIGO - Martedì prossimo riprendono a Rovigo e provincia gli appuntamenti con la 9ª edizione de “La Regione Veneto per il cinema di qualità. I martedì al cinema”.

Tutti i martedì di maggio, la rassegna porterà, nelle sale cinematografiche aderenti alla Fice, opere cinematografiche d’autore che saranno fruibili al pubblico al costo ridotto di tre euro. Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione sul sito internet www.spettacoloveneto.it.
Doppio appuntamento al Multisala Cinergia di Rovigo che, alle 18.35 e 22.20, propone “Samba” (Commedia, Francia 2014, 116’) di Eric Toledano e Olivier Nakache.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400