you reporter

Studenti, genitori e prof<br/>a lezione di stare insieme

censer[1].JPG

Il Censer

Stare insieme è semplice, basta volerlo. Lo spiegherà nel dettaglio un convegno che andrà in scena lunedì prossimo nella sala Bisaglia del Censer. In cui si darà grande risalto anche agli aspetti della prevenzione, per contrastare i possibili fenomeni di devianza e soprattutto fare il punto sulle questioni della sicurezza. Il tutto con un occhio di riguardo per le giovani generazioni, che saranno le vere protagoniste della giornata.
Una giornata, quella di lunedì, che sarà divisa in due momenti. Dalle 10 a mezzogiorno e mezzo, infatti, spazio ad un incontro dedicato agli studenti; mentre dalle 16 alle 18.30 l’appuntamento sarà rivolto ad adulti, docenti e genitori, a sottolineare l’importanza tanto della scuola quanto delle famiglie nell’educazione dei ragazzi.
L’iniziativa, intitolata “Insieme… in contesti sociali diversi - Il miglioramento della sicurezza attraverso quella che è chiamata la partecipazione democratica”, è a cura della Consulta provinciale degli studenti e del Forum dei genitori, ed è organizzata assieme all’ufficio scolastico regionale del Veneto, con la collaborazione di Cps Rovigo, FoPags, del Forum provinciale e dell’Associazione genitori della scuola.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl