Cerca

Presentati i candidati Pd alle regionali<br/>"Cambiamo rotta al Veneto"

pd[1].JPG

I vertici del pd e i candidati del Pd alle prossime elezioni

Ieri sono stati presentati ufficialmente i candidati Graziano Azzalin, Gino Spinello, Mariella Zambello, Manuela Nicoletti e Alberto Simi.
Il Pd ieri ha presentato ufficialmente i suoi cinque candidati per un seggio in consiglio regionale, nella squadra che supporta la corsa di Alessandra Moretti. Tutto il quartier generale del Pd ieri era in sede per sostenere Graziano Azzalin, Gino Spinello, Mariella Zambello, Manuela Nicoletti e Alberto Simi. C’era anche Nadia Romeo, candidata sindaco, l’onorevole Diego Crivellari, il vicesegretario regionale Raffaela Salmaso, il presidente provinciale Franco Modena.
A fare gli onori di casa Julik Zanellato, segretario Pd: “Negli ultimi anni la Regione Veneto è stata immobile. Occorre il cambiamento, e per farlo serve gente competente. Il Pd mette in campo candidati preparati, con passato da amministratori, per far fare il salto di qualità alla Regione serve una nuova classe dirigente. E se la Moretti vincerà il Polesine sarà rappresentato nella giunta regionale”. E ancora: “Allo stesso modo anche la città deve cambiare e Nadia Romeo lo può fare, ha portato in gran parte il peso dell’opposizione alla giunta Piva”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400