you reporter

Cane chiuso in auto sotto al sole<br/>salvato dai pompieri

cane.JPG

12/05/2015 - 12:30

Aveva lasciato il suo cane, un bastardino di piccola taglia, all’interno dell’auto, una Punto. La padrona, una 32enne polesana, si era recata in ospedale e aveva parcheggiato la macchina nel piazzale all’esterno del nosocomio cittadino.
Ma c’era caldo e restare sotto il sole in macchina per quella creatura non è stato di certo un piacere: erano le 13, orario in cui la calura si fa sentire in modo particolare. Peraltro, nella macchina non c’era molta aria: solo un finestrino era aperto per circa un centimetro.
L’animale si trovava sui sedili, quindi accovacciato. Chi passava di lì, per fortuna, si è accorto di quello che stava accadendo: più di una persona, infatti, ha notato che il cane era disteso in auto. E le chiamate fatte alla polizia sono state molte, come quelle ai vigili del fuoco. Infatti, sul posto si sono portati immediatamente i pompieri, insieme ad una volante. Grazie a loro, il cagnolino è stato liberato e portato all’aria aperta, con grande soddisfazione di tutti, passanti compresi.
L’animale è stato quindi affidato al canile di Fenil del Turco, che ci occuperà ora delle sue cure.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl