you reporter

Fratelli d'Italia e La Destra <br/> appoggeranno la civica di Bimbatti

39582
ROVIGO - L’accordo politico fra Andrea Bimbatti e le destre tiene, ed anzi riceve l’investitura ufficiale dei dirigenti nazionali di Fratelli d’Italia e la Destra.

Per questo Bimbatti, candidato sindaco con “Una lista di risposte” dichiara che “il centrodestra siamo noi, noi siamo lo schieramento dei moderati, senza estremismi e populismi”.

A mettere la parola fine sulla disputa interna a Fratelli d’Italia è Mattia Ierardi, dirigente nazionale di Fdi: “Il partito sostiene Andrea Bimbatti, chi si è candidato con altre liste non ci rappresenta. E dopo le elezioni tutte queste situazioni saranno esaminate dal punto di vista disciplinare. Il nostro appoggio va a Bimbatti in tutto e per tutto”.

Anche Roberto Lazzaretti, dirigente nazionale di La Destra, esprime pieno appoggio ad Andrea Bimbatti: "Il fatto di non essere riusciti a presentare una lista non ha affatto spento le nostre motivazioni. La destra è in questo schieramento, chi cerca i valori di destra e di centrodestra li può trovare nella lista di Bimbatti”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl