you reporter

Gli eroi dei cartoni animati<br/>pronti ad invadere la città

zombie[1].JPG

Il festival è stato preceduto dalla "Zombie parade"

I cartoni animati stanno per prendere possesso della città. Sabato e domenica il centro commerciale le torri ospiterà “Rovigo comics”, la kermesse dedicata a fumetti, cosplay e giochi. Tema scelto dagli organizzatori, “Fantasy e mondi fantastici”.
Il programma della due giorni è articolato su tre diverse aree. Nella zona “Comics” saranno presenti diversi autori, tra cui Giuseppe Di Bernardo (creatore de l’Insonne), Federico Memola e Teresa Marzia (creatori di Jonathan Steele), Alberto Dal Lago (illustratore), Emanuele Tenderini e Linda Cavallini (autori di Lumina), Claudio Casini (illustratore), Ketty Formaggio e Giuseppe De Luca (autori per Bonelli), Federico Vicentini (professionista emergente), oltre a moltissimi altri.
Nell’area “Cosplay”, dedicata all’animazione in costume, sabato previsto il photoset con sfilata nei giardini e nelle piazze della città. Domenica, invece, animazione ed il “Cosplay contest” competitivo. Nell’area “Games”, oltre ai giochi da provare, previsti tornei di Yu-Gi-Ho!, Magic e Force of Will.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl