Cerca

Finto non vedente accusato di truffa<br/> ma per il giudice è realmente cieco

40127
Un anziano bassopolesano è stato accusato di truffa per essere finto non vedente, ma per il perito del giudice del lavoro sarebbe realmente cieco.
ROVIGO - Finto cieco per la Procura, ma cieco totale per per il perito nominato dal giudice del lavoro.

E' la situazione in cui si trova un anziano bassopolesano, accusato di truffa poiché avrebbe ingannato la commissione medica che ne aveva certificato l'invalidità, che successivamente gli è stata tolta.

Ma la controversia è continuata di fronte al giudice del lavoro, che ha nominato un perito, il quale ha accertato la cecità totale dell'uomo, al fine di riottenere l'invalidità e che ora si trova in una situazione un po' particolare.

Il suo legale ha depositato l'esito della perizia in procura, sperando venga preso in considerazione il responso del medico legale.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400